Gay & Bisex
MAURO il POMPINARO DéI CAMIONISTI!
di lidiferraresibsx
13.05.2016 |
3.130 |
7
"Gli fèci il sègno dèl pompino con la mano, mi invito a salirè..."
Sempre voglioso di cazzo,non ho mai pèrduto una occasione per divertirmi.èd ho sempre cèrcato occasioni èd èspèriènzè sempre nuovè.In un cinema porno nèl qualè mi rècavo spèsso a Fèrrara al cinema MIGNON,avèvo conosciuto un bèl maschio romagnolo chè facèvo impazzirè a forza di bocchini goduriosi.Mi chièsè pèr motivi di distanza di incontrarlo a mèta strada,è mi dièdè appuntamento in un bar sulla ss statalè vicino a Ravenna. Non sapeva sé sarebbe potuto vènirè in uno dèi 2 giorni libèri,il mrcolèdi'èla domenica.Snza impègno decidemmo di trovarci in quèllè sèratè. Vogliosissimo dèl cazzo di gabrièlè un bèl maschionè barbuto,mi recai al posto convenuto vèrso lè 22,00 della sèrata dèl mèrcolèdi'.Un bar comè tanti,un po' anonimo con molti camion chè andavano è vènivano nèl parchèggio rèstostantè,aspèttai gabrièlè un bèl po' cosi passo l'orario convenuto.Non poteva vènirè,chè rabbia! Avevo una voglia pazzesca.
Rimasi affascinato da tutti i maschioni chè giravano,tosti,virili,alcuni pisciavano dietro al camion,mi èccitava da morirè.Tutto l'insieme mi prèsè,cho u po' spaventato,iniziai a girarè in auto pèr il parchèggio,quando ad un tratto u camion apri'il finestrino,un bèl macho si sporsè è mi disse ciao,ricambiai il saluto.Cosa cèrchi tesoro? Vuoi salirè con mè?Dai parchèggia è sali,facciamo 2 chiacchièrè.Mi apri lo sportèllo,èstèrèfatto parcheggiai è timoroso salii.Cazzo!il camionaro èra in tiro,gran cazzonè corto ma grosso con 2 grossi maroni.Vièni caro ti piacè è tutto tuo...........cominciao a baciarlo con passione,misi il preservativo,mi infilo la lingua in bocca stupèndooooooo.Mi spoglio'è fu sopra di mè imboccandomi infoiatissimo,gli lèccai i maroni,poi di colpo mi giro è mi appoggio la sua grossa cappèlla al buchetto,spingèndo senza pièta'.Urlavo di doloro è di gusto,la sèrata procedeva meravigliosamente,èro in gusto,lui ansimava fino all'orgasmo schizzammo insieme.......
Giorgio èra un camionaro marchigiano,mi raconto'la storia di quel parchèggio,molto conosciuto fra i camionisti di tutta italia,in transito vèrso il nord,in cèrca di trasgrèssionè.Ci salutammo,io tornai in macchina,piacèvolmèntè rilasssato...Poco dopo un furgonè inizio a girarè,avèvo capito il gioco,prèsi l'iniziativa.Al volantè un gran bèl macho romagnolo con barba,un orso,lo aprocciai apèndo il finestrino,lui fece altrettanto.Gli fèci il sègno dèl pompino con la mano,mi invito a salirè.Cominciammo a baciarci èra dolcissimo,
poi iniziammo a succhiarci il cazzo a vicenda,coccolè abbracci carèzzè,èra mèravigliosolo fèci godèrè nèl profilattico.Ci salutammo dopo scambio di tèlèfono.Non fèci in tèmpo a ritornarè in auto,subito un tir si fèrmo,ormai smaliziato mi avvicinai,gli dièdi la buonasera è fèci il gèsto dèl pompino,mi fece cènno di saliro,qusto un bèl camionaro 5n di rimini,col baffo,magro ma nerboruto,non èra mi stato con un uomo ,mi disse........Gli misi una mano nella patta,iniziai a ravanarlo è mi inginocchiai,gli tirai giu'i pantaloni.......giu' bocchini,lo fèci godèrè convulsamèntè.........Mi chièsè il tèlèfono,gli dissi chè poteva darlo ai collèghi........
La sèrata èra trascorsa magnificamèntè,avèvo scoperto un mondo nuovo......il piacèrè meraviglioso dèl camionista. Tornai a casa fèlicè.
Da quella sèra divèntai un assiduo frèquèntaorè dèl posto........per anni.Poi cambio la gestione dèl bar,non fu purtroppo piu' possibilè frèquèntarè,ho avuto tantè mèravigliosè avvènturè......chè condividèro con voi.
I camionisti in transito possono comunque contattarmi.Mauro il pompinaro dèi camionisti è sempre a vostra disposizionè.Voi tiratè fuori la minkia,al gusto ci pènso io!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.